web statistics
Istruzioni per l’applicazione del suo sticker murali


Istruzioni per l’applicazione del Suo tattoo da parete.

L'adesivo vi arriverà spedito su una carta da trasporto e sarà ricoperto da una carta da trasferimento.

Stacks Image 188

1. Pulire bene con uno strofinaccio la parte su cui dovrà assere applicato l'adesivo. La parete deve essere priva di polvere e asciutta.

2. Tenere il tattoo come le è stato spedito sulla parete e sistemarlo con l'aiuto di una livella segnando gli angoli sulla parete. Nel caso di più adesivi segnare prima tutti i pezzi.

3.Appoggiare l'adesivo su un tavolo con la carta da trasferimento verso l'alto di modo che la carta da trasporto rimanga sotto. Strofinare bene il motivo o le parole con una spatola o uno strofinaccio legato al pollice facendo pressione.

4. Girare l'adesivo.

5. Staccare lentamente e attentamente la carta da trasporto prendendola da un angolo e tirandola verso il basso in modo parallelo alla superficie. L'adesivo rimarrà sulla carta da trasferimento. Nel caso in cui l'adesivo si dovesse staccare dalla carta di trasferimento, tornare leggermente indietro premendo di nuovo la carta da trasferimento e tirando poi verso il basso.

Stacks Image 279

6. Posare la carta da trasferimento con il motivo disegnato sulla parete. Nel caso di un adesivo grande fatevi aiutare da un'altra persona.

Stacks Image 300

7. Incollare la carta da trasferimento alla parete dall'alto verso il basso. Poi strofinare bene con uno strofinaccio le parole o il disegno attraverso il foglio da trasferimento. Qualora l'adesivo sia formato da più pezzi incollare prima tutti i pezzi alla parete.

8. Togliere attentamente la carta da trasferimento. L'adesivo rimarrà attaccato alla parete. Qualora le parti dell'adesivo si dovessero staccare dalla parete, tornare indietro, premere di nuovo la carta da trasferimento e tirare attentamente verso il basso.

Stacks Image 342

9. Cancellare dalla parete tutti i segni.

Si prega di guardare il nostro Youtube-video:
Stacks Image 384


© 2005-2016 Günter Borgemeister AGB/Impressum